hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

EFFERDENT VASC PORTAPROTESI

EFFERDENT VASC PORTAPROTESI
€ 5,90 -15% € 5,02

Scrivi Recensione

efferdent
VASCHETTA PORTAPROTESI

Vaschetta per l'igiene quotidiana di dentiere, ponti mobili e apparecchi ortodontici.
L'igiene della dentiera è una necessità quotidiana per la salute della bocca e per una lunga conservazione della dentiera.
È stata appositamente studiata per consentire un'approfondita pulizia della dentiera in tutte le sue parti grazie alla sua griglia mobile.
È possibile utilizzare la vaschetta anche per la pulizia di ponti mobili e apparecchi ortodontici.

Modalità d'uso
1)Togliere il filtro mobile, riempire la vaschetta con acqua tiepida o leggermente calda e aggiungere 1 compressa 2)Inserire la dentiera sul filtro mobile e immergere il tutto nella soluzione igienizzante.
3)Lasciare la dentiera in soluzione per 15 minuti (o se preferite tutta la notte).
4)Rimuovere il filtro mobile della vaschetta e sciacquare con cura la dentiera sotto acqua corrente.

Cod. 50805

Ditta produttrice
VIM G.OTTAVIANI SpA

Codice Prodotto

901995858

Codice Ean

8004283508057

Recensioni clienti

Farmacia Gorni Vitali di Gorni Augusta e Vitali Francesca e C. S.a.s - Via Lincoln, 63 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) Italia info@primefarma.it
P.Iva: 10559070965 - C.F.: 10559070965